Scafatese-Avellino 0-3: Risultato Finale

Avellino-Calcio.it ha seguito in diretta live per i nostri lettori l’amichevole di questo pomeriggio tra Scafatese ed Avellino, dallo stadio “28 settembre 1943” dove il team di Massimo Rastelli si è preparato in vista del match di sabato contro la Pro Vercelli. Ottima la prima sgambata dei lupi che hanno sconfitto gli avversari per 3-0, in rete i due nuovi acquisti Trotta e Mokulu (doppietta).

Scafatese (3-5-2): Gallo; Amendola, Imbriaco, Caiazzo; Romano, Avino, Cuomo, Scognamiglio, Comegna; Farriciello, Marcucci. All.: Scazzola.

Avellino Primo Tempo (3-5-2): Frattali; Pisacane, Fabbro, Chiosa; Regoli, Arini, Angeli, Schiavon, Visconti; Castaldo, Comi.

Avellino Secondo Tempo (4-3-1-2): Gomis, Pisacane, Fabbro, Ely, Raucci, Kone, Filkor, D’Angelo, Soumarè, Mokulu, Trotta.

FINE PARTITA

32′ – GOL DELL’AVELLINO! Ancora Mokulu, lanciato a rete da Kone, l’attaccante belga supera il portiere in dribbling e la mette dentre.

GUARDA IL GOL DI MOKULU

31′ – Conclusione sporca di D’Angelo da fuori area sulla quale interviene Trotta, l’attaccante ex Fulham con il destro trova la risposta di Mancini in tuffo.

27′ – Entra in campo il centrocampista ghanese Cecil, classe ’98, al posto di Soumarè

25‘ – Bella risposta di Mancini su un colpo di testa di Fabbro.

21′ – GOL DELL’AVELLINO! TROTTA! Funziona alla perfezione la coppia dei nuovi acquisti biancoverdi, Mokulu se ne va sulla fascia sinistra e mette un bel cross in mezzo, l’attaccante col numero 29 si fa trovare pronto e batte Mancini di testa!

15‘ – Tiro a giro di Mokulu, già la terza volta che il belga conclude verso la porta, il suo sinistro finisce però fuori di poco.

14‘ – Bel tiro con il destro di Moussa Kone, il pallone finisce di poco a lato sulla sinistra del portiere avversario

11‘ – Strepitoso Mokulu! L’attaccante belga in mezzo a due avversari si gira e spara un destro imprendibile per il portiere che si schianta però dritto sull’incrocio dei pali!

7‘ – Ci prova Rodrigo Ely su calcio di punizione da lontano, Mancini blocca a terra facilmente.

2‘ – GOL DELL’AVELLINO! Ha impiegato due minuti per segnare il suo primo gol, Benjamin Mokulu! Al primo tocco di palla, con un bel tocco morbido servito da Kone, ha battuto il portiere della Scafatese Mancini.

SECONDO TEMPO – Avellino in campo con la coppia d’attacco Mokulu-Trotta!

FINE PRIMO TEMPO – Dopo trentasette minuti di gioco si va al riposo sul punteggio di 0-0.

31‘ – Gol annullato all’Avellino, dopo la sponda di Comi su cross di Regoli, l’attaccante biancoverde era stato il più lesto ad intervenire, ma il gioco era stato fermato per fuorigioco dello stesso numero 10.

30‘ – Angeli serve in profondità Castaldo, ma il guardalinee ferma tutto per fuorigioco

29′ – L’Avellino ci prova su calcio di punizione con il destro di Schiavon, pallone bloccato a terra facilmente da Gallo.

28‘ – Gran destro del difensore della Scafatese Ammendola che ha colpito la traversa a Frattali battuto.

24‘ – Ancora un tentativo di Castaldo da dentro l’area di rigore, il tiro dell’attaccante dei lupi viene respinto in corner da Gallo.

12′ – Si rende pericoloso l’Avellino con Gigi Castaldo, destro da fuori del bomber biancoverde che finisce alto sulla traversa.

1‘- Calcio d’inizio. Nei lupi in panchina c’è anche il giovane Cecil, centrocampista ghanese che sta sostenendo un periodo di prova con i biancoverdi.

Leggi anche –> Mokulu, Conferenza stampa di presentazione

Leggi anche –> Esclusiva, Labriola: “L’Avellino è una big”