Scandone Avellino Abbonamenti 2016-17, lunghe code al botteghino

Continua senza sosta la campagna abbonamenti 2016-17 della Scandone Avellino e continuano le lunghe ore di code.

Gli avellinesi e gli irpini sono sempre più innamorati della Sidigas Scandone Avellino, merito o forse sarebbe meglio dire demerito anche dei pessimi risultati e dei problemi che sta avendo l’U.S Avellino.

Anche nel corso di questo giovedì i tifosi hanno fatto ore ed ore di fila (qualcuno anche 5). L’attesa per entrare dentro l’ufficio addetto a fare gli abbonamenti è stata davvero molto lunga e nonostante qualche lamentela, che ogni tanto qualcuno ha sollevato, la gente in fila è stata ben felice di fare ore di coda, perché quando c’è amore l’attesa è un piccolissimo sacrificio che si fa ben volentieri.

La speranza della proprietà è quella di fare almeno 2000 abbonamenti, traguardo possibilissimo, considerata sia l’enorme qualità del roster della Scandone (per molti l’anti Miano), sia considerati i prezzi davvero straordinariamente vantaggiosi.

La vendità degli abbonamenti verrà interotta domenica, quando saranno venduti solamente i biglietti singoli per assistere al match delle 18 e 15 contro la Auxilium Torino di coach Franck Vitucci.

Leggi anche: