Scandone Avellino contro Oostende per continuare a vincere in Champions League

Nemmeno il tempo di gioire per la vittoria in campionato contro Varese che la Scandone Avellino è pronta a scendere in campo per una nuova sfida di Champions League. Al PaladelMauro arriva BC Oostende

Dopo aver battuto al Pala2A la Openjobmetis Pallacanestro Varese col punteggio finale di 79 a 77, la Sidigas Scandone Avellino è pronta per una nuova sfida di Champions League, difatti al PaladelMauro arriva la squadra belga della Telenet BC Oostende.

La sfida contro il BC Oostende è per la Scandone Avellino una partita davvero molto complicata, dato che la squadra belga è un roster abbastanza tignoso da affrontare, anche se va però detto che almeno al momento, sembra essere un po’ carente di talento.

Fino ad ora le due squadre in Champions League hanno fatto ognuna il cammino opposto dell’altra: 3 vittorie su 3 partite per la Sidigas, mentre al contrario 3 sconfitte in 3 partite per la Telenet.

Partita che Avellino può vincere, ma per farlo deve giocare con la massima concentrazione ed il massimo rispetto per gli avversari e conoscendo Pino Sacripanti ed i suoi ragazzi, siamo certi che l’atteggiamento sarà quello giusto.

Leggi anche:

Basketball Champions League, domani Sidigas Avellino-Telenet Ostende