Scandone Avellino, definito il precampionato estivo

La Scandone Avellino ha definito il suo definito il suo precampionato estivo. Precampionato che si annuncia molto interessante e di grande livello tecnico ed agonistico, considerando le grandi avversarie con cui la Sidigas si troverà a competere.

Innanzitutto il ritiro inizierà il 16 agosto, e di nuovo al PaladelMauro come la scorsa estate. In tal modo i tifosi potranno essere subito vicini ai loro beniamini; per quanto riguarda le amichevoli invece, la prima si terrà ad Avellino contro la Bryant University. Poi per i biancoverdi sarà l’ora di volare in Sardegna per partecipare al torneo internazionale: Olbia Geovillage (dal 3 al 4 settembre). Sempre in Sardegna, a Padru, Il 7 settembre la Scandone sfiderà la Dinamo Sassari.

Subito dopo la Sidigas si recherà in Germania per partecipare al torneo internazionale di Bonn, gli avversari degli irpini in semifinale saranno i tedeschi del Bayern Monaco, mentre le altre due partecipanti sono il Darussafaka ed appunto i padroni di casa del Telekom Basket Bonn.

Infine il 17 settembre sarà il momento del torneo Vito Lepore (giunto alla 24^ edizione), l’avversaria sarà nuovamente la Pollisportiva Basket Agropoli, in quella occasione al PaladelMauro verrà anche presentata ufficialmente la squadra ai tifosi. Quindi, il 24 e 25 settembre sarà il momento del primo impegno ufficiale: la Supercoppa Italia.

Leggi anche:

Supercoppa Italiana 2016, si gioca ad Avellino la Final Four di Basket?