Scandone Avellino, Fesenko gioca contro Reggio Emilia?

L'ucraino Fesenko appena arrivato alla Scandone Avellino dovrebbe giocare contro Reggio Emilia.

Il forte pivot ucraino Kyrylo Fesenko è arrivato in città ed ha preso ad allenarsi con i suoi nuovi compagni agli ordini di coach Sacripanti.

Una buona anzi buonissima notizia è arrivata per la Scandone Avellino e per tutti i suoi tifosi, Kyrilo Fesenko è arrivato in città e dopo aver svolto gli esami medici ha potuto iniziare ad allenarsi con i suoi nuovi compagni agli ordini di Pino Sacripanti e del suo staff, quindi salvo complicazioni sarà disponibile nel match di sabato in Supercoppa contro Reggio Emilia.

Il recupero del numero 8 della nazionale ucraina è (sarebbe) fondamentale per la Sidigas Avellino dato che Fesenko garantirebbe una straordinaria presenza in post, oltre ovviamente ad una grande potenza fisica. Inoltre non va nemmeno sottovalutato il fatto che Andrea Zerini, potrebbe giocare esclusivamente nel suo ruolo di Ala Forte, senza il bisogno, di dover essere adattato a fare il Centro per far rifiatare Marco Cusin.

Dunque vige un sano ottimismo in tutto l’ambiente Scandone per quanto concerne la sfida contro Reggio Emilia, contro una Pallacanestro Reggiana che al 90% potrà contare su Amedeo Della Valle ed ha un Riccardo Cervi che ha promesso battaglia.

Leggi anche:

Scandone Avellino, Kyrylo Fesenko in dubbio per la Supercoppa