Scandone Avellino, Kyrylo Fesenko in dubbio per la Supercoppa

Fesenko in forte dubbio per la semifinale di sabato contro Reggio Emilia

Una notizia che nessuno appartenente al mondo Scandone, dalla società a Sacripanti, passando per i tifosi avrebbe mai voluto sentire: in seguito ad un infortunio rimediato sabato con la nazionale Kyrylo Fesenko rischia di saltare la Supercoppa.

Come fatto sapere proprio dalla Scandone Avellino, domani il forte pivot ucraino, Kyrylo Fesenko arriverà ad in città e farà conoscenza dei suoi nuovi compagni di squadra. Conoscenza che purtroppo potrebbe essere soltanto caratteriale e non tecnica, dato che nella partita di sabato (valida per le qualificazioni all’Europeo) tra la sua Ucraina e la Slovenia, il nuovo colosso biancoverde si è infortunato.

Domani appena arriverà, Fesenko si sottoporrà a tutti gli esami medici del caso e poi successivamente (si spera che non sia nulla di grave e che quindi possa farlo subito dopo) si unirà ai compagni, per iniziare ad allenarsi insieme a loro.

Al contrario della Scandone che è in ansia per le condizioni di Kyrylo Fesenko, la Pallacanestro Reggiana può invece esultare perché Amedeo Della Valle ha praticamente recuperato dal suo infortunio e sabato al 90% giocherà contro Avellino.

Leggi anche:

Basket, Supercoppa Italiana 2016: Avellino-Reggio Emilia in semifinale