Scandone Avellino, Raduno e primo allenamento

Si è svolto quest’oggi il raduno e il primo allenamento della Scandone Avellino al Palasport Giacomo Del Mauro. I protagonisti che affronteranno questa stagione e che già sono presenti ad Avellino sono apparsi in buona atletica.

I cestisti che fanno parte della prima squadra e che sin da questo primo giorno, si sono allenati sui legni del PaladelMauro sono i seguenti: Maarthen Arthur LeunenAndrea ZeriniMarques Oscar GreenGiovanni SeveriniSalvatore ParlatoMarco Cusin Levi Randolph. Mentre Joe Ragland arriverà nel capoluogo irpino nella giornata di domani, saranno più lunghi ovviamente i tempi di arrivo di Kyrylo Fesenko e di Retin Obasohan, i quali sono impegnati nelle qualificazioni per i prossimi europei che si svolgeranno in Turchia; il primo con la sua Ucraina, mentre il secondo con il suo Belgio.

In attesa ovviamente degli ultimi due colpi di mercato, l’Ala Piccola titolare ed il 6^ italiano, che avrà il ruolo di 12^ uomo della Sidigas 2016/2017. La prima parte della seduta d’allenamento è stata ovviamente una seduta prettamente atletica, poi si è passati alla seduta di tiro.

Leggi anche:

Kyrylo Fesenko è della Sidigas Avellino, Ufficiale