Scandone Avellino: Sognando David Logan

La Scandone Avellino vuole regalare un assoluto campione a coach Pino Sacripanti: David Logan.

Mettiamo subito in chiaro questo: la trattativa è molto complessa, perché arrivare ai grandi campioni è sempre molto difficile e David Logan è certamente uno di quei cestisti che fanno sognare ogni tifoso.

Nel caso in cui la difficile trattativa con David Logan, dovesse andare a buon fine, trattativa stando ai rumors più difficile con il Lietuvos Rytas (i lituani molto probabilmente vorranno un buy out per liberarlo), che con il cestista stesso, molto probabilmente Retin Obasohan diverrebbe l’ottavo straniero.

Sicuramente le possibilità di veder il Professor Logan in biancoverde, aumenterebbero in caso di eliminazione dall’Eurocup dei lituani. La speranza è quella di averlo a disposizione per i quarti delle Final Eight, proprio contro la squadra con cui Logan ha vinto il Triplete: la Dinamo Sassari.

L’eventuale ingaggio di Logan molto probabilmente escluderebbe l’ingaggio del Centro che dovrà sostituire temporaneamente l’infortunato Marco Cusin (a meno che non sia italiano) perché riteniamo impossibile che oltre ad Obasohan, sarà anche un’altro l’esterno della Scandone a sedersi in tribuna per questi 2 mesi di assenza di Cusin; per cui riteniamo che se dovesse davvero arrivare David Logan, sarà Andrea Zerini a fare (come d’altronde sta già facendo) il Centro insieme a Kyrylo Fesenko.

In ogni caso, siamo assolutamente sicuri che verrà fatta la scelta migliore.