Sculture in legno in onore dell’Avellino, è boom di richieste

Gli ingredienti sono quelli autentici. Legno di castagno e d’ulivo (rigorosamente cilentani) e la passione per i presepi artigianali e per le sculture. Se a tutto questo aggiungiamo poi la passione per l’Avellino è facile capire come il risultato sia assolutamente straordinario. Avellino Calcio Mania, la nostra fan page, vi ha già raccontato la genesi di questa scultura nata nel laboratorio di un grandissimo artigiano cilentano che, nella cornice fantastica di Camerota, crea sculture artigianali di straordinario pregio.

Forse con le foto non è assolutamente semplice comprendere l’emozione che suscita assistere al lavoro di Garieli, eppure chi ha avuto il piacere di entrare nel laboratorio e vedere l’artigiano all’opera, si è ben presto reso conto che il suo lavoro non è un semplice gioco di misure, tagli, intarsi ed incastri. E’ una passione che la manualità riesce sapientemente ad imprimere nel legno. Lo dimostrano, in fondo, anche le altre opere del maestro che limita la sua passione alle sculture, concedendo la sua arte anche alla creazione e riproduzione di piccoli gioielli.

Il lupo, però, ha suscitato un clamoroso boom di richieste da parte di un’enormità di tifosi biancoverdi affascinati dalla resa di un prodotto fantastico. Impressiona, infatti, la straordinaria cura dei dettagli e la riproduzione fedele e particolareggiata di quello stemma tanto caro alla tifoseria avellinese.

La scultura è disponibile in due dimensioni. La versione Large è in vendita al prezzo di 100,00 € (più spese di spedizione) mentre la versione Small è disponibile a 70,00 € (più spese di spedizione). Per informazioni dettagliate è possibile contattare Avellino Calcio all’indirizzo mail: avellinocalcioit@gmail.com

VISUALIZZA TUTTE LE OPERE DI GARIELI