Serie B 2013-2014: classifica marcatori dopo le prime 4 giornate di campionato

Dopo appena 4 giornate di campionato, c’è già chi si diletta a stilare una provvisoria classifica dei marcatori di Serie B. In vetta a tale classifica, con ben 4 reti all’attivo, ci sono 3 calciatori: l’uruguaiano Abel Hernandez del Palermo, Riccardo Maniero del Pescara e Giuseppe Torromino del Crotone.

Il calciatore rosanero ha segnato 2 delle 4 reti su rigore (l’ultima durante la partita contro il Cesena di sabato scorso); Torromino, invece, vanta il “record” di tre rigori all’interno dei 4 gol messi a segno. L’unico che ha segnato i 4 gol senza l’ausilio del dischetto è il calciatore Maniero del Pescara.

massino maccarone moglie
Il bomber dell’Empoli, Massimo Maccarone, nel giorno del suo matrimonio. “Big Mac” è sposato con una avellinese

Seguono in classifica, ad un punto dalla vetta, con 3 gol in quattro partite Mancosu del Trapani, Pavoletti del Varese, Maccarone dell’Empoli, D’Agostino, Pulzetti e Paolucci del Siena, Antenucci della Ternana (quest’ultimo con 2 rigori all’attivo).
Segue poi un folto gruppo formato da coloro che hanno segnato due reti; tra i tanti, Castaldo dell’Avellino, Gerardi della Reggina e Matute del Crotone.

E’ chiaramente ancora presto per parlare di veri e propri bomber e ovviamente la classifica non potrà rimanere tale, visto che sono tante le partite ancora da giocare e siamo appena agli inizi, ma nel frattempo l’attuale situazione cannonieri della cadetteria è la suddetta.

Leggi anche –> Avellino-Varese, il portiere Bressan recupera. Blasi ko

Leggi anche –> Avellino-Varese: tutte le info sui biglietti