Serie B 2013-2014: I 10 gol più belli dell’Avellino (Video)

Avellino-Calcio.it vi propone il video con i 10 gol più belli dell’Avellino nel Campionato Serie B 2013-2014. È stata una stagione entusiasmante e piena di emozioni per tutti i tifosi biancoverdi che, dalla prima all’ultima gara, hanno sostenuto la squadra di mister Rastelli che, nonostante i mancati Play Off, ha disputato un grande campionato. Sono 59 i punti realizzati conditi da 15 vittorie, 14 pareggi e 13 sconfitte. Per quanto riguarda i  gol, l’Avellino nell’arco del campionato ha realizzato 48 reti e ne ha subite 45.

Lo Staff di Avellino-Calcio.it, come regalo per tutti i lettori, ha selezionato i gol più belli dei lupi in questo campionato di Serie B. Ne abbiamo scelti 10: La prima rete scelta è quella di Camillo Ciano che a Varese ha siglato il suo primo gol con la maglia biancoverde con un calcio di punizione spettacolare.

Non poteva poi mancare il capolavoro di Davide Zappacosta nella prima giornata di campionato contro il Novara. Un bolide dal vertice destro dell’area dell’esterno biancoverde che ha dato scampo al portiere Kosicky.

Avellino-Carpi 4 a 1 è stata, senza dubbio, la partita più bella dei lupi nel girone d’andata. Un match che ha regalato ben 3 perle. Bellissima la rete di Angelo D’Angelo (Stop di petto e tiro a volo da limite) oppure Andrey Galabinov (azione perentoria conclusa con un potentissimo destro a incrociare) oltre all’unica perla stagionale di Andrea Soncin (Gran destro a giro). Un altro bellissimo gol è quello realizzato dal capocannoniere dei lupi Andrey Galabinov contro il Modena con una punizione magistrale.

Menzione speciale per Gigi Castaldo che in questa top ten è presente per ben tre volte. Il bomber bianconverde si è guadagnato in questi due anni l’affetto di tutti i tifosi biancoverdi e lui per ringraziarli li ha deliziati con tanti gol e tutti di pregevole fattura. Il gol a Brescia è forse uno dei più belli dell’intero campionato di B: contropiede partito da centrocampo, cultimanto con un bel tiro da fuori deviato da un difensore che si insacca alle spalle del portiere bresciano. Nella hit anche il bel destro da fuori contro il Trapani al Partenio e l’ultimo gol stagionale a Padova con un tiro a volo da grande bomber.

Guarda il video dei 10 gol più belli dell’Avellino 2013-2014

Leggi anche-> I gol più belli del girone d’andata dell’Avellino in Serie 2013-2014