Serie B 2013/2014 su Sky inclusa nel pacchetto Calcio

Tra le protagoniste del prossimo campionato di Serie B ci sarà anche l’Avellino di mister Rastelli dopo la cavalcata vincente nel girone B di Prima Divione. Già tanti i nomi sul taccuino di Enzo De Vito per consegnare al tecnico irpino una squadra all’altezza della categoria e dell’appassionato pubblico biancoverde. Se da un lato è forte la volontà di tutto l’ambiente avellinese di riempire lo stadio e colorare tutti i sabati pomeriggio di bianco e verde il cammino della truppa di Rastelli, dall’altra c’è una una grossa fetta di tifosi che per lavoro o per motivi logistici non possono raggiungere i loro beniamini allo stadio.

Da Sky una buona notizia per tutti coloro che senza Avellino non sanno proprio stare, per i tifosi che sono in possesso di un abbonamento al pacchetto Calcio di Sky ci sarà la possibilità di vedere tutte le partite della Serie Bwin 2013/2014 senza sottoscrivere nessun ticket.

taccone e de vito

I tifosi dei team appartenenti al campionato cadetto non dovranno più sborsare – in aggiunta e indipendentemente dagli altri pacchetti sottoscritti all’abbonamento – i 99 euro annuali per l’acquisto del famigerato ticket che permetteva di vedere le 42 giornate della regular season più eventuali play-off e play-out. Fonti Sky hanno dato la conferma di tutto ciò, dando la possibilità ai tanti tifosi avellinesi sparsi per il bel paese di poter guardare comodamente da casa o in qualche club irpino le partite della propria squadra del cuore.

Questo però non deve essere una scusante per tutti coloro che possono e devono sostenere la squadra al Partenio-Lombardi, se da un lato c’era anche la necessità di dare a tutti la possibilità di seguire in diretta le partite dei Lupi dall’altra c’è il dovere di sostenere una società che merita fiducia e  soprattutto un sostegno economico con la sottoscrizione di abbonamenti e tagliandi. In un campionato cosi complicato com’è quello cadetto, sarà fondamentale l’apporto del pubblico, quindi, chi può deve sostenere da vicino la squadra.