Serie B 2013/2014: NGM diventa top sponsor della Lega

Dopo l’assemblea di Lega svoltasi ieri in Via Rosellini a Milano, emergono altre novità sul campionato di Serie B 2013/2014. Il presidente di Lega Andrea Abodi ha prima annunciato una nuova denominazione per il campionato cadetto, che si chiamerà Serie B Eurobet, e poi ha annunciato un possibile allargamento della formula dei play-off. Adesso diventa ufficiale un’altra novità, questa volta riguardante le sponsorizzazioni. Dalla prossima stagione, infatti, l’azienda New Generation Mobile, più conosciuta come NGM, diventerà il top sponsor della Serie B.

Presidente Abodi Serie B

La nuova formula di sponsorizzazione, al debutto in Italia e in Europa per quanto riguarda i principali campionati, prevede la presenza del logo NGM su tutte le maglie dei calciatori di Serie B Eurobet delle 22 rappresentative iscritte al campionato. Il logo sarà posizionato sul retro della maglia sotto il numero di ogni singolo giocatore, compresi i portieri. Andrea Abodi è risultato molto entusiasta del nuovo accordo, queste le sue parole:
“L’accordo con NGM ci consente di iniziare la collaborazione con un’azienda italiana che negli ultimi anni si è fatta conoscere e apprezzare per innovazione tecnologica, marketing di prodotto e comunicazione d’avanguardia. Un motivo di soddisfazione per una Lega che, come la nostra, fa dell’italianità e della territorialità i propri valori”.

Leggi anche –> Nasce la Serie B Eurobet, debutto domani a Reggio Calabria

Leggi anche –> Serie B 2013/2014, Abodi: “I playoff saranno allargati”

Leggi anche –> Assemblea di Serie B: cambia il regolamento di playoff e playout?