Serie B 2014-2015, 6a Giornata: big match Catania-Pescara

Archiviato il turno infrasettimanale, la Serie B ripartirà sabato con la 6° Giornata, con due posticipi: Catania-Pescara e Lanciano-Bari. La gara tra Catania e Pescara si giocherà domenica alle ore 18.00. Sulla carta questa sfida avrebbe dovuto valere le prime posizioni in classifica, ma  siciliani e abruzzesi sono ancora alla ricerca della prima vittoria, e occupano rispettivamente la quart’ultima e la terz’ultima posizione, per cui è assolutamente vietato sbagliare.

Lanciano-Bari si giocherà invece al lunedì, con i pugliesi alla ricerca del riscatto dopo lo stop inatteso di Vicenza; ma anche il Lanciano non se la passa bene, non vincendo da tre turni. Passando alle gare del sabato pomeriggio, oltre ad Avellino-Livorno, la sfida più interessante per l’alta classifica è quella tra Pro Vercelli, seconda, e Frosinone quinto, reduce proprio dal pareggio con l’Avellino.

La capolista Perugia cercherà di tornare alla vittoria contro il Brescia al Curi, mentre il Carpi, secondo insieme alla Pro Vercelli, andrà a giocare sul campo della Virtus Entella, ultima a due punti. Cerca invece un po’ di continuità il Bologna, che reduce dal successo contro la Ternana, cercherà il bis contro il Cittadella in casa. Ternana che invece andrà al Latina, altra squadra che non sta brillando in questo inizio di stagione.

Chiudono il quadro Varese-Trapani, con i lombardi che cercheranno di tornare alla vittoria dopo 4 turni, e Modena-Spezia, che attualmente è una sfida di metà classifica, ma essendo costruite entrambe  per arrivare ai play-off, cercheranno sicuramente la vittoria per risalire la china.

Leggi anche: Serie B 2014-2015, Risultati e classifica 5a giornata

Leggi anche: Avellino-Livorno, Diretta tv e streaming