Serie B 2017-18: Il Frosinone giocherà ad Avellino

Ormai manca solo l’ufficialità, ma è quasi certo che il Frosinone giocherà ad Avellino nella stagione 2017-18, almeno fino a quando i lavori per il nuovo stadio dei ciociari non saranno terminati. A riportare la notizia è “Il Messaggero”, secondo cui la società laziale avrebbe ottenuto la licenza d’uso dal Comune di Avellino questa mattina.

Infatti è stata modificata una convenzione della licenza d’uso dell’impianto per cui solo l’Avellino avrebbe potuto giocare al Partenio. A dare l’assenso ovviamente è stata anche la società biancoverde, ringraziata dal patron Stirpe. Il Frosinone giocherà quindi al Partenio la prima gara di Coppa Italia in programma il 6 agosto (con l’Avellino che quindi probabilmente anticiperà) e le prime gare interne del campionato.

Considerati i rapporti ottimi tra le tifoserie, non è escluso che qualche tifoso biancoverde possa andare ad assistere alle gare del Frosinone per incitare la squadra laziale, che viene dopo avere chiuso il campionato al terzo posto, è stato poi clamorosamente eliminato dal Carpi in semifinale dei play-off, battuto poi dal Benevento in finale.