Serie B, 36esima giornata: un anticipo e due posticipi

La Lega di Serie B ha comunicato oggi gli orari della 36esima giornata, il turno che si giocherà il lunedì di Pasqua, cioè il 17 Aprile. Ci sarà un anticipo alle ore 12.30 e due posticipi, rispettivamente alle ore 18.00 e alle 20.30, con tutte le altre gare che si giocheranno nel pomeriggio alle ore 15.00.

In quel turno l’Avellino sarà impegnato a Pisa, compagine all’andata battuta per 1-0. Certamente una scelta discutibile quella di giocare in un giorno festivo, tradizionalmente dedicato alle scampagnate fuori città con famiglia o amici. Siamo sicuri però che in ogni caso ci saranno dei tifosi dell’Avellino che non faranno mancare il loro supporto alla squadra di Novellino.

Prima della partita dell’Arena Garibaldi, ci saranno però tante sfide che l’Avellino dovrà affrontare, a partire dal match di domani contro il Vicenza. Poi martedì si scenderà di nuovo in campo per il turno infrasettimanale a Vercelli contro la Pro, quindi il ritorno al Partenio-Lombardi sabato prossimo contro il Perugia.

L’11 Marzo nuova trasferta al Nord, questa volta in Liguria contro lo Spezia; quindi il Novara al Partenio sabato 18 Marzo, e poi un turno di domenica, il 26, contro la Ternana in trasferta (per la sosta della Serie A).

L’Avellino scenderà poi in campo per due volte di seguito in notturna; venerdì 31 Marzo alle ore 19.00 contro la Spal in casa e lunedì 3 Aprile a Frosinone. Sabato 8 Aprile Avellino-Cesena al Partenio, e poi la trasferta a Pisa il giorno di Pasquetta. Sperando che, con sei gare ancora da giocare a quella data, l’Avellino sia fuori dalla lotta per la salvezza.