Serie B, Avellino-Ternana: info sui biglietti

Il posticipo della terza giornata di campionato cadetto che vedrà protagoniste Avellino e Ternana è in programma per domenica 8 settembre alle ore 18. L’Avellino, ancora imbattuto dopo due giornate, cercherà di ottenere un buon risultato casalingo per effettuare una partenza sprint in campionato. Da domani, martedi 3 settembre, sarà possibile acquistare i biglietti per assistere alla partita presso la biglietteria dello stadio “Partenio-Lombardi”.  Ecco tutti i prezzi:

Tribuna Montevergine Centrale: 27 euro intero; 21 euro ridotto
Tribuna Montevergine Laterale: 22 euro intero; 15 euro ridotto
Tribuna Terminio: 17 euro intero; 12 euro ridotto
Curva Sud: 12 euro intero; 9 euro ridotto

I tagliandi riceveranno una maggiorazione di 3 euro in caso venissero acquistati nel giorno della partita. Questi i prezzi di domenica 8 settembre:

Tribuna Montevergine Centrale: 30 euro intero; 23 euro ridotto
Tribuna Montevergine Laterale: 25 euro intero; 17 euro ridotto
Tribuna Terminio: 20 euro intero; 14 euro ridotto
Curva Sud: 15 euro intero; 11 euro ridotto

Curva Ternana

La biglietteria dello stadio “Partenio-Lombardi” sarà aperta ogni giorno in mattinata dalle 10.30 alle 13.30 e nel pomeriggio dalle 15 alle 19. Soltanto domenica 8 settembre l’orario subirà una variazione: in mattinata dalle 10.30 alle 13.30 e nel pomeriggio dalle 15 fino all’inizio del match. E’ possibile acquistare i biglietti della gara Avellino-Ternana, ai prezzi comunicati, con l’aggiunta del diritto di prevendita (€ 1,00), anche presso tutti i punti vendita del circuito nazionale GO2.

I residenti nella regione Umbria, inoltre, non potranno acquistare il biglietto se non sono in possesso della Tessera del Tifoso.

Leggi anche –> Latina-Avellino 1-1, le pagelle dei lupi

Leggi anche –> Calciomercato, l’Avellino su Juan Antonio