Serie B, CalcioMercato Carpi: Terracciano (ex Avellino) in Arrivo

Pietro Terracciano potrebbe essere ufficializzato a breve dal Carpi. La Gazzetta dello Sport, giorni fà, dava quasi certo l’approdo dell’ex estremo difensore biancoverde in Emilia Romagna, anche se non è stato ufficializzato il suo passaggio. Ancora da definire la formula dell’accordo. Improbabile la cessione a titolo definitivo, non è da escludere il prestito.

TERRACCIANO SCOPPIA IN LACRIME

La scorsa stagione Terracciano ha lasciato un bel ricordo ad Avellino, chiamato già dalle prime giornate a sostituire il portiere titolare Andrea Seculin. Ottime le sue prestazioni, che hanno garantito quella sicurezza necessaria a tutto il reparto difensivo per la truppa di mister Rastelli. Ma di sicuro ricorderemo ancora a lungo l’ingiustizia della sfida giocata a Varese, che ha visto Terracciano uscire in lacrime (nella foto) dopo il gol del pareggio dei lombardi, avvenuto a tempo scaduto e con una nettissima carica al portiere, non vista solo dall’arbitro.

Il Carpi, che domani partirà per il ritiro precampionato di Urbino, in questi giorni sta migliorando il proprio organico con gli arrivi di Inglese dal Chievo Verona, ed è molto probabile l’acquisto a titolo definitivo di Mbakogu, per lui un contratto quinquennale.

Leggi anche -> Statistiche Avellino, Terracciano mantiene la porta imbattuta

Leggi anche -> Calciomercato Serie B, il punto su trattative e affari conclusi 20-7