Serie B: Carmine Gautieri prossimo allenatore della Juve Stabia?

Nonostante le dichiarazioni della società che, a mezzo stampa, ha mostrato e rinnovato la fiducia al tecnico Braglia, a Castellammare inizia a circolare la voce secondo la quale Carmine Gautieri potrebbe essere il nuovo allenatore delle Vespe qualora Braglia non riuscisse a risollevare Caserta e compagni dalla difficile situazione di classifica che vede i gialloblu penultimi con soli 5 punti dopo nove turni di campionato.

Gautieri nelle ultime settimane è stato il pezzo pregiato del mercato allenatori di Serie B. In estate, dopo la conclusione dell’avventura col Lanciano (in Abruzzo ha vinto un campionato di Lega Pro e si è salvato alla grande al primo anno in cadetteria), aveva firmato col Bari ma per problemi familiari e per divergenze sul mercato con la società pugliese aveva rassegnato le sue dimissioni poche settimane dopo la firma del contratto. Negli ultimi tempi era stato contattato soprattutto dal Brescia che lo voleva per il dopo-Giampaolo, prima di affidare la squadra a Maifredi nell’attesa dell’arrivo di Bergodi.

Piero Braglia

Gautieri, ricordiamolo, è originario di Napoli e vive da anni a Sorrento, città nella quale ha chiuso la carriera cinque anni fa. Il suo amore per i colori rossoneri del Sorrento è cosa nota e potrebbe essere un freno, vista l’aspra rivalità esistente tra le due tifoserie, per un arrivo del tecnico a Castellammare qualora Braglia saltasse nelle prossime settimane.

Leggi anche–> Juve Stabia, fiducia confermata a Braglia

Leggi anche–> Juve Stabia, lutto per Caserta: morto il fratello