Serie B, Carpi-Novara 1-0: decisiva una prodezza di Sgrigna

Nel Monday night il Carpi batte 1 a 0 il Novara. La rete decisiva ad opera di uno strepitoso Alessandro Sgrigna al 35’ del primo tempo. Quella del “Sandro Cabassi” è stata una partita molto equilibrata tra due squadre alla ricerca di punti importanti per la classifica. Alla fine ha avuto la meglio la squadra che ci ha creduto di più.

alfredo aglietti novara

Agli uomini di Vecchi è stata sufficiente la prodezza di Alessandro Sgrigna che ha sfruttato l’assist di Memushaj per esplodere un destro dal limite che non ha lasciato scampo al portiere Kosicky infilando la palla nel sette. Nella seconda frazione di gioco la squadra guidata da Aglietti ha provato a raggiungere il pareggio in tutti i modi, ma i padroni di casa hanno difeso con ordine e determinazione il risultato fino al triplice fischio finale del direttore di gara. Per il Carpi la prima vittoria casalinga in questo campionato di Serie B.

Grazie a questi 3 punti, la matricola emiliana raggiunge proprio la compagine piemontese a quota 10 punti. Sabato prossimo il Carpi sarà di scena al Partenio-Lombardi contro l’Avellino. Sarà una sfida che promette spettacolo tra due squadre che giocano un bel calcio.