Serie B, Frosinone-Latina si gioca il 14 aprile 2015

Il recupero della trentaquattresima giornata di Serie B Frosinone-Latina, rinviata sin dal venerdì per motivi di ordine pubblico, è stato fissato dalla Lega presieduta da Andrea Abodi in data martedì 14 aprile alle ore 18.00 allo stadio “Matusa”.

In questi giorni immediatamente successivi al weekend appena disputato, è sorta una vera e propria querel  tra la società ciociara e quella pontina, i cui rapporti sono già inaspriti dalle due tifoserie, da anni acerrime rivali sugli spalti delle due squadre. La polemica naturalmente è stata avanzata soprattutto dal presidente del Latina Pasquale Maietta, il quale ha fatto sentire la sua voce e quella dei suoi sostenitori attraverso alcune lettere, inviate nelle rispettive sedi di Lega e Federcalcio e arrivate sulle scrivanie dello stesso Abodi e del numero uno della FIGC Carlo Tavecchio.

I biglietti acquistati dai tifosi ospiti per la gara di domenica 29 aprile saranno validi anche per il recupero di martedì 14. Coloro che non potranno affrontare la trasferta, per cedere il proprio tagliando avranno a disposizione l’operazione “cambio nominativo” sul sito www.bookingshow.it.

Leggi anche –> Arbitri Serie B 34° Giornata: Avellino-Modena a Sacchi 

Leggi anche –> Rilasciati i due Ultras dell’Avellino Arrestati