Serie B in Tv: su Sky tutte le partite, su Mediaset Premium anticipi e posticipi

Amara sorpresa, per tutti i tifosi della Serie B e anche per quelli biancoverdi. E’ ormai arrivata l’ufficialità. Il Campionato di Serie B sarà trasmesso in diretta soltanto da Sky mentre a Mediaset Premium restano soltanto anticipi e posticipi.

La Serie B è, quindi, ormai nelle salde mani del colosso televisivo che, anche grazie a Fox Sports, quest’anno inonderà il palinsesto sportivo italiano. Dopo i dubbi e le incertezze relative alle modalità di trasmissione e visione della Serie B sulla piattaforma satellitare e su quella digitale, anche riguardo ai costi da sostenere, pare ormai essere arrivata l’ufficialità.

Serie B in Tv
Il programma della prima giornata di Serie B in Tv

Sky trasmetterà tutte le partite, compresi Play Off e Play Out con un grande impegno accanto alla rinnovata cadetteria, seguendone praticamente ogni fase. Impegno che, però, non sarà totalmente gratuito o compreso nel pacchetto calcio, almeno non per tutti. Salvo alcune eccezioni, i tifosi che vorranno seguire tutti gli eventi potranno sottoscrivere il “Season Ticket a 99€. A Mediaset, senza troppi giri di parole, restano le briciole, soltanto anticipi e posticipi.

Leggi anche –> La Serie B 2013/2014 non è più nel pacchetto Calcio
Leggi anche –> Calendario in Pdf Campionato Serie B 2013-2014 (da Scaricare Gratis)
Leggi anche –> Partite dell’Avellino su Sky: Gratis per titolari Pacchetto Calcio