Serie B: Lupo è il nuovo direttore sportivo della Juve Stabia

La partenza della Juve Stabia in questo campionato di Serie B non è stata delle più ottimali. Ormai impelagata in piena lotta per la salvezza la squadra cerca di uscire da questo momento buio non pensando a un cambio di allenatore, Braglia è confermatissimo, ma cercando di adeguare la struttura societaria.

E in questa ottica, i rumors già nei giorni scorsi erano stati abbastanza  forti, ieri sera è stato ufficializzato, attraverso un breve comunicato stampa, l’accordo raggiunto con l’avvocato Fabio Lupo che va a ricoprire la carica di direttore sportivo.

fabio lupo direttore sportivo juve stabia

Nella nota stampa diffusa dalle Vespe si legge inoltre: “Lupo, nativo di Pescara, ha svolto l’attività di direttore sportivo di diverse società tra cui Giulianova, Ascoli, Manfredonia e Torino ed è stato anche il responsabile del settore giovanile nonché del mercato estero della Sampdoria”, una figura esperta che servirà soprattutto nel periodo di gennaio quando si dovrà intervenire sul mercato per apportare correttivi significativi alla rosa. Lupo ha giocato nella sua carriera da calciatore anche con la maglia dell’Avellino, durante la stagione 94/94, collezionando 20 presenze ed un gol.

Leggi anche — > Serie B: la Juve Stabia conferma Braglia come allenatore

Leggi anche — > Serie B: Carmine Gautieri prossimo allenatore della Juve Stabia?