Serie B News, Bisoli (Cesena) verso l’esonero dopo la contestazione

Il Cesena, prossimo avversario dell’Avellino, crolla in casa sotto i colpi di un Brescia quanto mai convinto di poter raggiungere i play-off promozione: la formazione romagnola ha perso 3-0 contro le Rondinelle, aprendo quella che si può definire come una crisi, seppur la zona spareggi resti ancora assolutamente alla portata.

L’ambiente cesenate è molto caldo, a maggior ragione in questa stagione, dove il ritorno in serie A non sembra poi così impossibile: al termine della gara contro il Brescia, è partita la contestazione e i fischi assordanti di un Manuzzi che nelle ultime stagioni non ha vissuto momenti esaltanti. E in bilico finisce anche Pierpaolo Bisoli, allenatore amatissimo dalla città e che portò in serie A i bianconeri quattro anni fa. Al termine della sfida persa contro i lombardi, ha avuto luogo un summit con la dirigenza: presente anche il direttore sportivo Foschi con cui è iniziato il momento di riflessione circa il futuro del tecnico.

Possibile che si possa arrivare all’esonero di Bisoli, considerando gli ultimi risultati, alquanto deludenti: per l’eventuale sostituzione si parla già in Romagna di Arrigoni e Colomba, con quest’ultimo che potrebbe ritrovarsi sabato prossimo contro la sua ex squadra, ossia l’Avellino.

Leggi anche: