Serie B Notizie, respinto il ricorso del Bari contro penalizzazione

Dopo il respingimento da parte della Corte di Giustizia Federale del ricorso del Siena contro la pesante penalizzazione inflittagli per la stagione in corso, arriva una brutta notizia anche per i tifosi del Bari: nessuno sconto anche per i pugliesi che si aspettavano un più uno in classifica che li avrebbe definitivamente lanciati nei play-off.

Classifica di serie B Eurobet che resta immutata dunque sia per Siena che per Bari, costrette a vincere nell’ultima giornata di campionato contro Varese e Novara, fuori casa e in casa rispettivamente. Restano dunque aperte le speranze di una partecipazione ai play-off anche per l’Avellino di Rastelli, chiamato al colpaccio a Padova in attesa di capire quali saranno i risultati provenienti dagli altri campi.

I favori del pronostico restano comunque per il Bari che contro il Novara potrà beneficiare, ancora una volta, del pubblico delle grandi occasioni che vuole festeggiare un traguardo miracoloso come quello dei play-off: agguerrite sicuramente le rivali, in primis i lupi biancoverdi, con la possibilità di assistere ad un’ultima giornata davvero scoppiettante, a cui parteciperanno anche Crotone, Lanciano, Cesena, Spezia e Siena.

Leggi anche: