Serie B Notizie, Taccone rilancia l’Avellino: “Siamo tra le più forti”

L’Avellino sta continuando a preparare la gara contro l’Empoli di venerdì sera e che vedrà di fronte alla formazione di Rastelli l’agguerrito undici di Sarri che mai come questa stagione vede possibile il traguardo del ritorno in serie A, senza dover passare per i play-off che non portano bene ai toscani. Di contro ci sarà un Avellino pronto a rompere il tabù vittoria con un colpaccio che confermerebbe le possibilità di lottare per i primi posti della classifica.

A confermare ciò arrivano anche le parole del presidente biancoverde, Walter Taccone, che punta sui suoi ragazzi: “Venerdì sarò personalmente al Castellani di Empoli e mi aspetto una prova gagliarda dei ragazzi, anche perché il pareggio col Pescara ha lasciato una buona dose di amaro in bocca a tutto l’ambiente. Avremo di fronte una squadra molto forte, ma allo stesso tempo ribadisco che per loro non sarà facile: noi siamo una squadra che merita la classifica che ha e possiamo confermarci tra le più forti del campionato”.

Il patron biancoverde, primo tifoso della squadra irpina, non spegne dunque le speranze play-off ed ammette l’importanza dell’aiuto della “dea bendata” che nelle ultime settimane ha presentato il conto: “Possiamo battere chiunque, anche perché per come stiamo giocando le partite potremmo farle nostre tranquillamente. Allo stesso tempo va detto che non stiamo avendo un grosso aiuto dalla fortuna che forse ci sta restituendo quanto ci ha dato a tratti nel girone di andata, seppur abbiamo ampiamente dimostrato di non essere in alto in classifica per caso”.

Leggi anche -> Castaldo carica l’Avellino: “Ad Empoli per vincere!”

Leggi anche -> Infortuni Avellino: una brutta notizia dall’infermeria

Leggi anche -> Empoli-Avellino, le info per acquistare i biglietti