Serie B, Trapani-Avellino: Probabili Formazioni

Mancano ormai poche ore alla sfida del Provinciale tra Trapani e Avellino, valevole per la 24esima giornata di Serie B: andiamo a scoprire le probabili formazione che scenderanno in campo questa sera alle ore 20.30.

Nell’Avellino, la novità principale rispetto alla gara contro l’Entella è il ritorno nel cuore del centrocampo della coppia D’Angelo-Paghera, con Moretti che partirà quindi ancora dalla panchina. Centrocampo che sarà completato sulle fasce da Laverone e Belloni; il ruolo di terzino sinistro, occupato nelle ultime due partite dall’ex Salernitana, sarà così appannaggio di Perrotta.

In attacco, vista l’assenza di Castaldo, ancora fiducia alla coppia Verde-Ardemagni, cinque gol a testa in campionato. Il Trapani di Calori, reduce da due vittorie consecutive, risponderà con il 4-3-1-2, dove Nizzetto avrà il compito di ispirare Coronado e Citro. Ad arbitrare la gara il signor La Penna di Roma 1

Probabili formazioni:

Trapani (4-3-1-2): Pigliacelli; Fazio, Kresic, Pagliarulo, Rizzato; Maracchi, Rossi, Barillà; Nizzetto; Coronado, Citro.

A disp.: Guerrieri, Legittimo, Visconti, Casasola, Visconti, Raffaello, Colombatto, Curriale, Jallow, Manconi. All.: Alessandro Calori.

Avellino (4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Jidayi, Djimsiti, Perrotta; Laverone, D’Angelo, Paghera, Belloni; Verde, Ardemagni.

A disp.: Lezzerini, Soleiro, Moretti, Soumarè, Omeonga, Bidaoui, Eusepi, Camarà. All.: Walter Novellino.