Serie B, Trapani-Padova 2-1: Video gol, Highlights e Sintesi

Nell’anticipo della 22esima giornata di Serie B il Trapani batte 2 a 1 il Padova e si porta al quinto posto in classifica a quota 33 punti. Con questa vittoria, la compagine guidata da mister Boscaglia riprende la marcia da dove aveva lasciato: gioco spettacolare e cinismo. Al “Provinciale” è stata una partita bella ed entusiasmante giocata da entrambe le squadre a ritmi altissimi.

Il Trapani è stato per lunghi tratti del match padrone del campo. Dopo appena tre minuti dall’inizio del Match, granata già in vantaggio con Basso che con un destro di prima intenzione, su cross di Gambino, fulmina il portiere Mazzoni. La reazione del Padova non è efficace e i padroni di casa si portano al 18esimo sul 2 a 0 con Mancosu che s’invola in campo aperto, elude Mazzoni e deposita in rete.

Nel secondo tempo il Trapani si rilassa e il Padova cerca di approfittarne rendendosi in più di un’occasione pericoloso. Al 78esimo è Rocchi ad accorciare le distanze, l’ex attaccante della Lazio partito sul filo del fuorigioco beffa Nocchi con un colpo sotto che riapre la gara.  Il Padova cerca inutilmente di raggiungere il pareggio ma si rende pericoloso soltanto su qualche errore dei granata. Il match termina 2 a 1 per il Trapani che guadagna di diritto un posto nell’élite delle squadre in lotta per la Promozione in Serie A.

TRAPANI-PADOVA 2-1: VIDEOGOL E HIGHLIGHTS