Settore Ostile Curva Sud Bologna: “Ringraziamo i Tifosi dell’Avellino”

L’amicizia/gemellaggio tra tifosi dell’Avellino Calcio e quelli del Bologna si rafforza sempre di più. Svariate le presenze da entrambe le parti nelle sfide di Serie A e Serie B di tifosi della squadra amica, come in Avellino-Salernitana o in Modena-Avellino, e adesso arriva anche una menzione per i biancoverdi in un comunicato ufficiale del Settore Ostile Curva Sud Bologna.

“Con questo comunicato vogliamo ringraziare in primo luogo i Forever Ultras e i Mods Bologna per l’importante aiuto economico datoci per le spese di avvocato, dimostrando ancora la mentalità che li contraddistingue. Ringraziamo inoltre gli ultras avellinesi per il bellissimo striscione di solidarietà che ci hanno dedicato nella loro ultima partita casalinga, un gesto da noi inaspettato quanto gradito. Infine ringraziamo tutti coloro che si sono espressi in questi mesi con messaggi e parole di solidarietà e amicizia nei confronti del nostro gruppo, a dimostrazione dell’unione che caratterizza ancora oggi gran parte del movimento ultras italiano e non solo.

La nostra è una vittoria importante per l’intero mondo ultras e ci auguriamo di potervi comunicare al più presto una data certa per il nostro ritorno negli stadi d Italia. Cogliamo l’occasione per ringraziare il nostro avvocato Gabriele Bordoni per il suo operato e speriamo che la nostra vittoria legale possa essere da esempio affinché sempre più provvedimenti daspo possano essere ritirati.

Direttivo SETTORE OSTILE Curva Sud Bologna”

TUTTE LE NOTIZIE SUI TIFOSI BIANCOVERDI