Sidigas Avellino 2016-2017, Ragland rinnova

Joe Ragland continuerà a essere un giocatore della Sidigas Avellino: questa mattina annunciato il rinnovo del contratto.

Il playmaker quindi continuerà a restare in Irpinia anche il prossimo anno per cercare di raggiungere quella finale che è sfuggita solo di un soffio in gara 7 contro Reggio Emilia. Il classe 1989 è amato dai tifosi biancoverdi anche per il suo alto rendimento che non ha conosciuto quasi mai bassi durante tutto l’arco della stagione.

Chi è il più contento della conferma del giocatore nativo di West Springfield è il coach della Sidigas Avellino Stefano Sacripanti che ha detto: “Sono davvero contento. Al termine di questo campionato ho parlato con Joe e ho notato il suo desiderio e la sua voglia di continuare l’avventura con Avellino. Siamo riusciti a creargli un ambiente ideale per farlo lavorare bene. Joe è un tassello importante da cui ripartire per la costruzione di una squadra che può pensare di fare una stagione entusiasmante come quella appena terminata”. Ragland ha allungato la sua permanenza ad Avellino di un anno.

Leggi anche: