Sidigas-Capo d’Orlando, Di Carlo: “Avellino è la seconda forza dopo Milano”

Gennaro Di Carlo, coach della Betaland Capo d’Orlando ha presentato il match che domani sera alle 20.30 i suoi ragazzi dovranno affrontare contro la Sidigas Avellino, ritenuta da lui la seconda forza della LBA.

Il coach dell’Orlandina spiega che per loro questa sarà una partita davvero molto importante: “Questa per noi sarà una partita molto importante, la quale potrebbe sancire. la nostra qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia”

Quale è l’obiettivo principale della sfida contro la Scandone: “Siamo consapevoli di affrontare quella che molto probabilmente dopo Milano è la seconda forza del campionato, detto questo vorremo che al contrario dell’ultima partita, dove abbiamo alternato momenti positivi a momenti meno positivi, riuscissimo ad essere continui per tutti i 40 minuti di gioco”.

Cosa rappresenta per Capo d’Orlando il match contro la Scandone: “Per noi questa è una sfida molto intrigante, sia perché sfidiamo una big del campionato la quale è giustamente molto quotata, sia perché una vittoria ci consacrerebbe tra le squadre di alta classifica”.