Sidigas Avellino-Cibona Zagabria, diretta su Rai Sport 1

Buone notizie per tutti i tifosi della Sidigas Avellino: infatti la gara contro il Cibona Zagabria, valevole per la 10a Giornata della Basketball Champions League, sarà trasmessa su Rai Sport 1, mercoledì sera, a partire dalle ore 20.20. La Scandone, che è reduce dalla vittoria in campionato a Cremona, deve invece riscattare il ko nell’ultima gara in coppa contro lo Strasburgo per 63-57.

Gara quindi molto importante in ottica qualificazione, con gli uomini di Sacripanti che sono secondi nel girone in compagnia dei francesi dello Strasburgo e dei lituani dello Juventus Utena. Il Cibona è invece sesto con tre vittorie e sei sconfitte. Prima invece è la spagnola Tenerife, che ha battuto la Sidigas a domicilio lo scorso 23 Novembre per 76-75.

Scandone che in questa competizione non ha avuto un rendimento eccellente al Paladelmauro. Oltre alla sconfitta contro il Tenerife c’è stata quella contro la Telenet Oostende; altrettante le vittorie, contro Strasburgo e Mega Leks. Dunque, un motivo in più per vincere e portare in attivo il bilancio al Paladelmauro.