Sidigas Avellino-Consultinvest Pesaro 79-62, Sacripanti: “Tutto come previsto”

Ha parlato in conferenza stampa il coach della Sidigas Avellino Stefano Sacripanti, dopo che la sua squadra ha ottenuto il successo per 79-62 sulla Consultinvest Pesaro, disputata al PaladelMauro questo pomeriggio, nella gara valevole per la 18° giornata della Lega Basket Serie A.

Il coach irpino ha commentato così la sfida di questa sera: “Come ci eravamo prefissati in settimana, la gara è andata tutto come previsto. Ho voluto risparmiare Ragland nel caso in cui potevamo andare in difficoltà nel finale. Siamo andati al riposo con un buon vantaggio, gestendo molto bene gli ultimi due quarti e alzando l’intensità giocando una buona pallacanestro. Siamo molto contenti del risultato visto la difficilissima situazione avuta durante la settimana”.

Inoltre, ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi, sopratutto quella di Severini: “E’ stata una difesa molto aggressiva sul loro playmaker da parte sua, mettendoli in seria difficoltà. La partecipazione da parte di tutta la panchina è stata molto determinante in questa vittoria“.

Inoltre, sulla prestazione della formazione avversaria, ha aggiunto: “Gli avversari hanno giocato un primo quarto di qualità, mettendo a segno ottimi tiri dalla distanza. Nella ripresa siamo riusciti a farli alzare il numero delle pale perse e questo sia stata la chiave della vittoria di questa sera“.

Infine, ha aggiunto: “Domani ci sarà una giornata di riposo e terapie, mentre lo staff preparerà già la sfida di venerdì sera contro Sassari“.