Sidigas Avellino, Diretta Tv contro Brescia e Reggio Emilia

La Lega Basket di Serie A ha ufficializzato anticipi e posticipi dalla 18esima alla 22esima Giornata di campionato: la Sidigas Avellino andrà in Diretta Tv contro la Germani Basket Brescia e contro la Grissin Bon Reggio Emilia. Ma vediamo nel dettaglio le diretta televisive che riguarderanno gli uomini di Sacripanti.

Entrambe le gare andranno in diretta su Sky Sport 2 e si giocheranno in trasferta. A Brescia, la Sidigas Avellino giocherà domenica 26 Febbraio nella sfida valevole per la 20esima Giornata alle ore 12.00. Ad ora di pranzo si giocherà anche nella sfida contro Reggio Emilia, il 12 Marzo per la 22esima Giornata.

Il prossimo turno si giocherà invece all’orario standard delle 18.15 di domenica: al Paladelmauro arriverà la Consultinvest Pesaro. Dopo questa sfida, in cui la Sidigas cercherà di riscattare la sconfitta rimediata ieri a Pistoia, la testa sarà rivolta alle Final Eight, in programma a Rimini dal 16 al 19 Febbraio; nei quarti ci sarà la sfida contro la Dinamo Sassari, venerdì 17 Febbraio.