Sidigas Avellino, contro Capo D’Orlando diretta Tv su Sky

La sfida contro i siciliani si giocherà il 23 Aprile

Buone notizie per i tifosi della Sidigas Avellino: la gara contro Capo D’Orlando, in programma il prossimo 23 Aprile e valevole per la terz’ultima giornata della regular season, sarà trasmessa in diretta Tv su Sky. Si giocherà infatti alle ore 12.00, e ci saranno le telecamere di Sky Sport 1 HD.

Prima dell’impegno contro i siciliani, la Sidigas scenderà però in campo al Paladelmauro sabato prossimo alle ore 20.45, per ospitare il fanalino di coda della Vanoli Cremona. I lombardi domenica scorsa sono stati battuti dalla Germani Brescia per 86-80 e vedono sempre più incombente lo spettro della Lega Due.

La Sidigas Avellino d’altronde deve vincere per entrare nelle prime quattro posizioni al termine della stagione regolare, come indicato da coach Sacripanti la scorsa settimana. Milano ha ormai raggiunto la matematica certezza del primo posto, c’è ancora qualche speranza di riagguantare Venezia al secondo posto, ma il vero obiettivo sarà quello di difendere almeno il gradino più basso del podio dagli assalti di Sassari, Reggio Emilia e Trento.

Proprio quest’ultima sarà l’avversaria della Sidigas nella giornata finale, in programma il 7 maggio. In mezzo a questa sfida e a quella contro Cremona e Capo D’Orlando, ci sarà però il sentito derby contro la Pasta Reggia Caserta, in programma il 30 Aprile al Paladelmauro.