Sidigas Avellino-Dolomiti Trento, nota della società

In vista della sfida di domani sera alle ore 20:45 contro la Dolomiti Energia Trento, valevole per la 15° e ultima giornata del girone di andata della Lega Basket Serie A, la Scandone Avellino comunica, sul suo sito ufficiale, che una squadra composta dal personale del gruppo Sidigas insieme agli operai dell’ufficio manutenzione del Comune di Avellino, provvederanno a rendere agevole l’accesso al PaladelMauro a seguito delle abbondanti nevicate cadute in Irpinia in questi ultimi giorni.

Per la partita saranno sgombrate tutte le strade in prossimità del Palazzetto dalla neve, il parcheggio antistante e tutti gli ingressi ai vari settori dell’impianto sportivo per garantire la massima sicurezza ai tifosi. La Scandone raccomanda ai propri tifosi di raggiungere il palazzetto, preferibilmente a piedi, in anticipo rispetto all’inizio della gara.

Inoltre, comunica che la biglietteria resterà chiusa anche nel pomeriggio di quest’oggi ed aprirà soltanto nella giornata domani dalle ore 17:00 fino all’inizio del match.