Sidigas Avellino-Germani Basket Brescia 92-79: le pagelle dei biancoverdi

Ecco a voi le nostre pagelle ai cestisti della Scandone dopo la bella vittoria contro Brescia

Una buonissima Sidigas Avellino, ha sconfitto al termine di una partita, condotta praticamente sempre, la Germani Basket Brescia col punteggio di 92 a 79. Ecco a voi le snostre pagelle ai cestisti della Scandone.

Joe Ragland 9.5: Grandissima partita da parte del buon Joe, che è vero non tira benissimo da 3 punti, 1 su 6 finale per lui, ma mette in costante difficoltà la formazione bresciana, cattura 7 rimbalzi e soprattutto serve 11 assist ai propri compagni di squadra. Discepolo del maestro Marques Green.

Retin Obasohan 6.5: Il buon Retin, anche se potrebbe non sembrare ha disputato una buonissima partita, soprattutto  dal punto di vista della volontà.

Adonis Thomas 8.5: Una sentenza. Quando è in campo non lo vedi ma lo senti. “Uccide” Brescia senza farsene quasi accorgere. Rallegratevi tutti: Adonis è tornato.

Maarten Leunen 10: Con le sue due ultime triple mette a tecere le paure procurate dagli errori arbitrali. Non sbaglia una scelta. Immenso.

Marco Cusin 7: Ottima partita da parte del Centro della Nazionale che sta man mano tornando su suoi livelli. In attacco fa buoni movimenti ed anche in difesa se la cava abbastanza, nonostante qualche piccola disattenzione su Berggren.

Marque Green 6.5: Gioca solo 9 minuti (Sacripanti lo ha preservato per martedì), ma ha dato un assaggio della sua immensa classe.

Lorenzo Esposito n.e.: Pochi secondi per lui, impossibile giudicarlo.

Giovanni Severini 7: In difesa è una costante spina nel fianco dei giocatori bresciani ed anche in fase si rende protagonista di alcune buone giocate.

Levi Randolph 8: Dà l’impressione di non fare nulla, ma quando occorre fa sempre le giocate giuste.

Salvatore Parlato n.e.: Pochi secondi per lui, impossibile giudicarlo.

Andrea Zerini 7.5: 15 minuti di grinta e di ottima qualità.

Kyrylo Fesenko 9-: Inizia così, così, ma poi diventa praticamente immarcabile e spesso per fermarlo gli avversari sono costretti a ricorrere al fallo. Cattura anche 12 rimbalzi. Totem.

Leggi anche: Sidigas Avellino-Leonessa Brescia 92-79: Risultato Finale e Tabellino