Sidigas Avellino-Grissin Bon Reggio Emilia, Joe Ragland contro Riccardo Cervi

La partita contro l'ex Riccardo Cervi, deve far capire ancor di più la grandezza di Joe Ragland

Domenica alle 18.15 al PaladelMauro arriva la Grissin Bon dell’ex Centro della Scandone Riccardo Cervi, per questo noi diciamo lunga vita a Joe Ragland.

Prosegue spedita la marcia di avvicinamento alla sfida di domenica contro la Grissin Bon Pallacanestro Reggiana e sarà l’occasione per rivedere al PaladelMauro l’ex Centro della Sidigas Scandone Avellino Riccardo Cervi.

Proprio il vedere Cervi con un’altra maglia deve far capire a tutti la grandezza del numero 1 biancoverde, la grandezza del Playmaker Joe Ragland. Perché se da un lato abbiamo il Centro italiano, il quale è tornato a Reggio Emilia principalmente per soldi (per non dire esclusivamente) e lo si capisce dal fatto che diverse volte la società, tra cui Alberani ha detto: “Non ci vergogniamo a dirlo, ma non ci siamo potuti permettere di offrire a Cervi il contratto che gli da Reggio Emilia”.

Dall’altra parte abbiamo il Playmaker americano, il quale ha scelto di restare ad Avellino, nonostante altrove come ad esempio in Russia (ma non solo), gli offrivano un ingaggio ben superiore rispetto a quello che perscepisce con la Sidigas. Sicuramente nel nostro mondo è più normale la scelta di Cervi che quella di Ragland e proprio per questo apprezziamo ancor di più Joe.

Per questo diciamo: “Lunga vita a Joe Ragland”!

Leggi anche: Sidigas Avellino-Grissin Bon Reggio Emilia, al via la prevendita (LBA 2016-17)