Sidigas Avellino-Iberostar Tenerife in diretta su Rai Sport (Champions League)

Mamma Rai trasmetterà in diretta la partita di Champions League che i lupi dovranno affrontare contro gli spagnoli

La partita valida per la 6a giornata di Champions League, che al PaladelMauro vedrà la Sidigas Avellino affrontare l’Iberostar Tenerife sarà trasmessa a partire dalle 20.20 (l’inizio del match è alle 20.30) in diretta su Rai Sport 1.

Quindi tutti coloro che per vari motivi mercoledì sera non saranno presenti ad Avellino o che non potranno recarsi al palazzetto non devono disperarsi, perché la partita di Champions League che la Sidigas Scandone Avellino che dovrà affrontare mercoledì contro il Iberostar Tenerife Club Baloncesto Canarias verrà trasmessa in diretta su Rai Sport 1 (canale 57 FD e canale 557 HD).

La scelta da parte della televisione di stato non ci sorprende per nulla, anzi la riteniamo scontata, dato che la Rai, ha trasmesso: Varese nella 1a giornata, Avellino nella 2a giornata, Sassari nella 3a giornata, Vemezia nella 4a giornata e poi di nuovo Varese nella 5a giornata. Quindi la Tv di stato sta seguendo un ordine logico.

È da notare che fino ad ora, sono state trasmesse in diretta televisiva soltanto le partite casalinghe, tale scelta sta facendo lamentare le tifoserie delle quattro squadre italiane impegnate in Champions League, le quali ovviamente preferirebbero che fossero trasmesse in diretta le partite lontane dal parquet di casa.

BASKETBALL CHAMPIONS LEAGUE: TUTTE LE NOTIZIE