Sidigas Avellino-Iberostar Tenerife, Sacripanti: “Ci giochiamo il primo posto”

Il coach della Scandone Pino Sacripanti ed il playmaker Joe Ragland presentano la sfida contro Tenerife

Come è consuetudine coach Pino Sacripanti ha presentato la sfida che attende la Sidigas Avellino, difatti domani i lupi sfideranno l’Iberostar Tenerife. Ecco le parole del nostro amato coach.

Per Pino Sacripanti questa è una sfida che devono vedere tutti gli appassionati di pallacanestro: “Giochiamo contro la squadra più forte del nostro girone, per cui credo che qualunque appassionato di pallacanestro, anche se non tifa per l’Avellino, non può assolutamente perdersi questa partita, la quale avrà sicuramente dei risvolti tecnici molto interessanti”.

Come va affrontata la squadra spagnola?: “Tenerife è un roster dalla grande qualità, che gioca in maniera molto intensa sia in attacco che in difesa, per cui per cercare di ottenere questa vittoria, dobbiamo essere concentrati dall’inizio alla fine”

Con che spirito verrà affrontata questa partita?: “Siamo tutti consapevoli che ci giochiamo il primo posto del girone, per cui siamo molto stimolati ad affrontarla. Inoltre giocare contro squadre di un livello così alto è sempre un onore”

Anche il Playmaker Joe Ragland ha voluto dire la sua: “Affrontiamo un roster di grande livello, che ha dimostrato tutto il suo valore vincendo molte partite con grandi vantaggi. Noi dobbiamo farci trovare pronti e dovremo essere bravi a difendere il ferro. Questa partita è molto importante per restare in testa al girone”

Leggi anche:

Sidigas Avellino-Iberostar Tenerife, al via la vendita dei biglietti (Champions League)