Sidigas Avellino-Mornar Bar 53-60, Sacripanti: “Persi due punti importanti”

Ha parlato il coach della Sidigas Avellino Stefano Sacripanti, dopo che la sua squadra nella 12° giornata del Girone D della Basketball Champions League è stata sconfitta dai montenegrini della KK Monrar Bar per 60-53.

Il tecnico irpino ha commentato così la gara di questa sera: “In quella di stasera abbiamo perso due punti importanti per i play-off e e per andare a Tenerife con più tranquillità. Abbiamo perso lucidità e concentrazione e ne abbiamo pagato le conseguenze“.

Inoltre ha aggiunto: “Noi questa sera abbiamo avuto molte occasioni per segnare tiri aperti e li abbiamo sprecati. Abbiamo provato a cambiare la tattica di gioco, a dare la palla a Fesenko e a Thomas, ma con tutto ciò non ha prodotto i risultati sperati. In difesa abbiamo fatto una buona partita, ma questo per stasera non è bastato“.

Oltre a Sacripanti, nella conferenza stampa, era anche presente Adonis Thomas: “Io e la mia squadra abbiamo sbagliato molti tiri da tre, non siamo stati capaci di capitalizzare i nostri giochi offensivi, in difesa siamo comunque riusciti a restare solidi“.