Sidigas Avellino-Openjobmetis Varese 75-82, Sacripanti: “Dispiace aver perso”

Stefano Sacripanti, coach della Sidigas Avellino, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta subita per 75-82 contro la Openjobmetis Varese, disputata quest’oggi alle ore 18:15 al PaladelMauro, valevole per la 21° giornata della Lega Basket Serie A.

Il coach irpino ha dichiarato: “Dispiace molto di aver perso anche oggi. E’ stata una partita che dovevamo vincere, soprattutto davanti ai nostri tifosi. Siamo andati bene nei primi due quarti ma abbiamo fatto molti errori nel secondo periodo“.

Inoltre ha aggiunto: “Abbiamo perso fiducia ma cercheremo di lavorare ancora di più per sistemare tutto. In questi momenti bisogna continuare a lavorare duramente e uscirne a testa alta. Questa è una squadra ha sempre dimostrato di saperlo fare. Questa sconfitta per noi non ci voleva, ma perdiamo e vinciamo tutti insieme, non cerchiamo colpevoli”.

Infine ha dichiarato: “E’ frustrante iniziare bene e poi subire dei cali di questa entità, specialmente durante la fase realizzativa. Dobbiamo essere fieri di quello che abbiamo fatto fino ad ora e ritrovare quella sicurezza in attacco che abbiamo perso nelle ultime gare. Guardiamo avanti e ci prepariamo per giocare al meglio la prossima gara“.