Sidigas Avellino-Pistoia, Sacripanti: “Dobbiamo dare qualcosa in più”

Si aprono sabato i play off di basket di Serie A con Sidigas Avellino-Pistoia e Sacripanti mette in guardia i suoi uomini.

Infatti il tecnico della squadra irpina non vuole cali di concentrazione perché fa presente: “Partiamo sabato contro Pistoia, giochiamo contro un team molto interessante. Gioca molto bene e riesce a trovare le soluzioni più disparate. E’ una squadra che dopo il calo avuto a tre quarti di stagione, si è ripresa in maniera molto forte”. Per Sacripanti i toscani rappresentano un ostacolo arduo da superare: “Pistoia non si arrende mai, è sempre sul pezzo, è molto aggressiva”.

E soprattutto ora con partite che si susseguono ogni due giorni la classifica non conta nulla: “Partiamo da 0 a 0, non conta la posizione e lo abbiamo dimostrato noi da ottavi in Coppa Italia. Avevamo qualcosa in più, quel qualcosa in più, che dobbiamo dare anche contro Pistoia”, ha aggiunto l’allenatore della Sidigas Avellino. Insomma tanta umiltà sul parquet perché è arrivato il momento dove non si può sbagliare a patire dalla gara contro Pistoia che sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 1 HD.

Leggi anche: