Sidigas Avellino-Reggio Emilia, Diretta Tv e Orario (Play off 2017)

Rivincita della semifinale dei Play-Off dello scorso anno, quando ai bianco-verdi sfumò la finale in Gara 7

Sono stati definiti, in data odierna, gli orari di Gara 1 e Gara 2 della sfida Sidigas Avellino-Reggio Emilia, valida per i quarti di finale dei Play Off 2017 della Lega Basket Serie A, la quale la Regular Season è terminata nella serata di ieri, dove ha visto gli uomini di Stefano Sacripanti, sconfitti in casa dalla Dolomiti Energia Trento 77-75.

Entrambi questi incontri si terranno al PaladelMauro, rispettivamente, sabato 13 maggio, alle ore 20:30, mentre la seconda lunedì 15 maggio, alle ore 20:45. Questi match verranno trasmessi su Sky Sport.

Gli uomini di coach Sacripanti è una vera e propria rivincita. infatti, l’anno scorso la finale scudetto è sfumata proprio in Gara 7, dove al PalaBigi, gli emiliani si imposero per 85-80, vincendo la serie per 4-3.

La Scandone arriva a questo incontro dopo la sconfitta subita ieri al PalaTrento. Un match perso indolore, in quanto già consapevole del terzo posto in classifica, a quota 38 punti, terminando a quattro lunghezze dalla Umana Reyer Venezia e a otto dalla Emporio Armani Milano.

Invece, la formazione emiliana, guidata da Massimiliano Menetti, con la sconfitta di ieri per 101-91 in casa della Vanoli Cremona, si è posizionata al sesto posto a quota 34 punti.