Sidigas Avellino-Reyer Venezia 96-83, Sacripanti: “Vinto una grande partita”

Ecco le parole del coach irpino dopo la vittoria di Gara 3

Stefano Sacripanti, coach della Sidigas Avellino, ha parlato in conferenza stampa dopo che la sua squadra ha battuto la Umana Reyer Venezia per 96-83, per la Gara 3 dei Play-Off 2017 della Lega Basket Serie A, disputata questa sera al PaladelMauro, portandosi in vantaggio nella serie per 2-1.

Ecco le parole del tecnico della formazione irpina: “Abbiamo vinto una grande partita contro una grande avversaria. Credo che questa sera abbiamo ritrovato l’energia giusta a differenza della gara precedente, soprattutto in fase di difesa“.

Sulla prestazione della formazione di Walter De Raffaele, ha commentato: “Questa sera i nostri avversari hanno dimostrato di essere una grande squadra. Ha molti giocatori per poter variare nel quintetto, con Batista, Ejim e Peric, e non solo. Infatti ha tante variabili da poter mettere in campo“.

Sulla prossima sfida, in programma giovedì sera, ha dichiarato: “Gara 4, che si terrà tra due giorni, sarà una sfida molto importante. Speriamo di avere la stessa grinta che abbiamo avuto in questa vittoria. Dalla parte nostra avremo un’altra volta il nostro pubblico, che, anche stasera, è stato eccezionale“.

Infine, elogiando Ragland, grande protagonista questa sera mettendo a segno ben 33 punti, ha aggiunto: “E’ stato molto bravo, ma, come in tutte le vittorie, è stata una vittoria di tutta la squadra“.