Siena-Avellino 3-0 Video gol (Giacomazzi, doppietta di Rosina)

Si ferma a quattro la scia di risultati positivi per l’Avellino di mister Rastelli che si inchina a un grande Siena. All’Artemio-Franchi finisce 3 a 0 per i bianconeri con un Rosina in grande spolvero autore, peraltro, di una bella doppietta. L’Avellino, nonostante il risultato, ha giocato bene mostrando carattere e una buona trama di gioco. Di fronte c’era una squadra attrezzata per vincere il campionato che ha meritato la vittoria soprattutto per il gioco espresso durante l’arco dei 90 minuti.

giacomazzi Siena

Purtroppo la gara è stata condizionata da errori arbitrali che hanno sfavorito la squadra biancoverde, almeno due i rigore negati agli irpini e un rosso risparmiato a Dellafiore per chiara occasione da rete. Il primo tempo è stato molto equilibrato con occasioni da rete sia da una parte che dall’altra. I padroni di casa passano in vantaggio al 37esimo con Giacomazzi dopo un erroraccio in disimpegno di Massimo. Il destro dal limite dell’area del centrocampista uruguaiano batte un incolpevole Terracciano.

Il Siena raddoppia al 5′ della ripresa con Rosina che conclude con un diagonale una bella azione personale. Al minuto 81 la terza rete: il neo-entrato Valiani serve in profondità Rosina che da pochi passi batte con un morbido tocco sotto Terracciano.

GUARDA I GOL DI SIENA-AVELLINO

Leggi anche -> Siena-Avellino 3-0, Rastelli: “Partita condizionata dall’arbitro”
Leggi anche –> Siena-Avellino, Beretta: “È stata una partita molto dura contro una squadra tosta”
Leggi anche –> Siena-Avellino, Giacomazzi: “Avellino squadra fisica che difende molto bene”

TUTTE LE NOTIZIE SU SIENA-AVELLINO