Siena-Avellino, parla Morero: “Battere gli irpini per dimenticare Cesena”

L’Avellino domenica prossima al “Franchi” di Siena troverà una avversaria certamente ostica e che venderà cara la pelle per conquistare punti dopo lo scippo vero e proprio subito a Cesena, dove fu concesso un rigore inesistente per i romagnoli che ha sottratto due importantissimi punti ai toscani.

Cesena Siena

In vista della sfida con la squadra irpina, terza in classifica, parla Morero esperto difensore del Siena che dice: “Siamo arrabbiati più che delusi da quanto accaduto a Cesena, considerando che saremmo potuti uscire da un campo ostico con ben 3 punti. Ora affrontiamo l’Avellino e vogliamo batterlo per smaltire tutte queste sensazioni dopo Cesena, anche se dovremo stare attenti poiché loro viaggiano sulle ali dell’entusiasmo dopo la promozione in B, ma soprattutto si conoscono alla perfezione avendo mantenuto intatta l’ossatura della scorsa stagione”.

Insomma Siena che fin dall’inizio settimana psicologicamente e fisicamente ha iniziato la preparazione in vista della sfida con l’Avellino che certamente non andrà al “Franchi” a fare da vittima sacrificale ma vorrà portare a casa quanti più punti possibile.

Leggi anche -> Avellino, l’ex Maglione: “Arini somiglia sempre più a…”

Leggi anche -> Crotone-Reggina 2-0: highlights e video gol 

Leggi anche -> Avellino, cambia la gara della sfida a Cittadella