Siena-Avellino: Vecchi Ultras Siena chiamano a raccolta i tifosi

Siena-Avellino sarà sicuramente uno dei match di cartello della nona giornata di serie B che potrebbe permettere ai biancoverdi di fare il definitivo salto di qualità, mentre i bianconeri vorranno tornare alla vittoria dopo aver perso due punti importanti sul terreno del Cesena, a causa di errori arbitrali.

In particolare, si prevede una folta rappresentanza di tifosi irpini che affolleranno gli spalti del settore ospiti dello stadio “Artemio Franchi” di Siena: motivo per cui il tifo organizzato della Curva Robur, capeggiato dai Vecchi Ultras Siena, ha emesso un comunicato con cui si invitano gli appassionati di calcio senesi a non mancare a questo importante appuntamento, anche considerando la nutrita presenza di tifosi provenienti da Avellino.

Morero Siena

Dunque si prospetta una gara emozionante non solo sul terreno di gioco, ma anche sugli spalti dove difficilmente ci sarà il “sold-out” però potremmo assistere ad un bel colpo d’occhio, nonostante le condizioni climatiche non delle migliori certamente.

Di seguito il comunicato integrale del tifo senese:

La notizia è stata confermata, la società ha pagato 1 mese di stipendio arretrato e le tredicesime a chi spettavano. Siamo contenti per i dipendenti che hanno riscosso ma, ovviammente, è solo un segnale positivo, una goccia !!

 Abbiamo deciso di confermare la raccolta fondi, in occasione di Siena Avellino di domenica  13  -10-2013 ore 15:00, per dare continuità e mantenere alta l’attenzione su questa situazione che, ripetiamo, secondo noi è INACCETTABILE !!! ricordiamo che sarà allestito un punto raccolta all’ingresso della curva robur. Per i tifosi degli altri settori che volessero contribuire, viste le svariate richieste e l’assenza negli stessi di punti raccolta, l’unica soluzione è dare il contributo a qualcuno che viene in curva. Ci dispiace ma purtroppo non dipende da noi.

 Invitiamo tutti i tifosi a contribuire dimostrando ancora una volta le qualità MORALI del nostro popolo !!! sperando siano d’ispirazione per qualcuno.

 Domenica arriva l’Avellino, squadra tosta, partita difficile e fondamentale ! saranno oltre 1000 i tifosi Irpini !!! DOBBIAMO ESSERE TUTTI !!!!!!!!!!! la curva dovrà tornare a ruggire potente !! noi tifosi dobbiamo e vogliamo fare la nostra parte fino in fondo ed essere il 12 uomo !!!!   invitiamo tutti a venire in curva in anticipo rispetto al solito, NOI SAREMO DENTRO PRESTO !!  e la curva dovrà essere gremita !! TORNIAMO A ROMBARE COME AI VECCHI TEMPI ! TORNIAMO AD ESSERE DETERMINANTI FIN DALL’INIZIO !!!!!!!!! ORE 14:40 TUTTI IN CURVA !!!

 AVANTI FIGLI DI SIENA, UNITI E COMPATTI FINO ALLA VOTTORIA !!!!!!!!

 Vecchi Ultras Siena 1979 – LSB”

Leggi anche -> Avellino, parla Taccone: “Che gioia i 10mila del Partenio!”

Leggi anche -> Avellino su Twitter: D’Angelo elogia Millesi (Foto)

Leggi anche -> Siena-Avellino: probabili formazioni e diretta tv