Siena-Ternana: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Dopo il soffertissimo pareggio di Castellammare di Stabia, il Siena vuole tornare alla vittoria e vuole approfittare del turno casalingo che il calendario le offre contro la Ternana. Entrambe le squadre navigano nella parte bassa della classifica con quattro punti nel proprio carniere ma sui toscani pesa, al momento, la penalizzazione di tre punti inflitta in estate.

La squadra bianconera di Beretta presenterà il miglior undici possibile, schierato secondo lo schema del 4-3-3 con Lamanna tra i pali, Angelo e Dellafiore sulle corsie esterne difensive, con al centro la coppia formata da Morero e Feddal. A centrocampo spazio per Pulzetti, D’Agostino e Vergassola mentre in avanti agirà il tridente formato da Rosina e Giannetti con Paolucci al centro.

Curva Ternana

La Ternana di Lino Toscano dovrebbe scendere sul terreno di gioco del Franchi col suo classico 3-5-2 formato da Brignoli, Fazio, Masi, Lauro, Rispoli, Falletti, Viola, Maiello, Bernardi, Antenucci e Litteri.

La gara sarà trasmessa in diretta tv sia su Sky che su Mediaset Premium con collegamenti a partire dalle ore 15 di sabato 21 settembre.

Siena Ternana

Leggi anche–> Avellino-Varese: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Leggi anche–> Spezia-Palermo: Probabili Formazioni e Diretta Tv