Società Avellino, Ferullo: “Con Taccone progetto ambizioso”

L'imprenditore di Latina ha confermato le trattative in corso con Walter Taccone

Continuano le trattative tra Angelo Ferullo e Walter Taccone per un eventuale ingresso dell’imprenditore di Anzio nella società U.S. Avellino. In una intervista a Prima Tivvù, l’ex patron del Latina (anche se solo per poco più di un mese, prima del fallimento della squadra pontina), ha ammesso l’interesse per l’Avellino.

Ecco le sue parole: “Stiamo parlando di un mio ingresso, non farei 350 km per venire ad Avellino se non fosse così (è stato più di una volta al Partenio recentemente, ndr). Stiamo valutando una serie di opportunità, ma adesso è prematuro parlarne. Abbiamo intenzione di rendere l’Avellino più ambizioso, anche perché quando entra qualcuno è per migliorare le cose.

Il suo giudizio sull’Avellino: “Ho visto la squadra contro il Brescia e mi è parsa un’ottima squadra, sicuramente più forte rispetto all’anno scorso”. Ricordiamo che qualche giorno fa, anche Taccone aveva ammesso le trattative con Ferullo, non sbilanciandosi però più di tanto, e affermando come non ci fosse nessuna novità.

La società intanto continua ad operare sul mercato, soprattutto sulle uscite. Mohammed Soumarè si è ormai convinto ad accettare l’offerta del Teramo, e l’operazione potrebbe essere conclusa già in giornata. In lista di sbarco anche D’Attilio, mentre Paghera, nonostante la società voglia venderlo per liberarsi del suo ingaggio gravoso, quasi sicuramente rimarrà ad Avellino.